A tutto volume...


Stamattina non so davvero come ho fatto ad alzarmi dal letto.
Non aiuta di certo il fatto che ieri sera ho tirato tardi giocando con il regalino nuovo [leggi qui...], ma penso che la colpa sia principalmente dell'influenza (si, sono riuscita a prendere l'influenza in pieno agosto!).

Quindi per darmi una svegliata, ho pensato di elencare (ed ascoltare) alcune delle canzoni che sono sempre presenti nella mia playlist e che riescono a darmi quella spinta in più per cominciare la giornata con energia:
Se anche voi vi siete svegliati "scarichi" stamattina, provate a darci un'occhiata. Si sa, a volte il caffè non basta a tirarsi su!

>> Voi che mi dite, c'è qualche canzone che riesce a darvi immediatamente la carica?

Buon lunedì e a presto.

Commenti

  1. Daffo si è alzata alle 05.30... poi si è addormentata in trance dal dentista ahahahahah quindi fra un attimo ci sta bene un caffé.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, dal dentista?!
      Il mio dentista ha una poltrona comoda e la radio di sottofondo, ma dubito che riuscirei ad addormentarmi nel suo studio! :)
      Buon caffè!

      Elimina
  2. bè, io starnutisco... non ti batto, però anche il raffreddore è inconsueto con questo clima. ora non ti saprei dire una canzone in particolare, ho l'iPod impostato su "casuale" e quindi mi prendo quello che c'è (e di lento c'è molto poco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guchi,
      Penso sia colpa dell'aria condizionata... boh!
      Eh, lo so che il tuo iPod è pieno di canzoni piuttosto vivaci (ricordo il post su come ti sei scatenata al concerto a Parigi). :)
      Buon inizio settimana. :)

      Elimina
  3. per darmi la carica io utilizzo spesso i Metallica, i Dire Straits, oppure i Dream Theater :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mezzaluna,
      Che gusti decisi! Più carica di così... :)
      Buon inizio settimana. :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari